Spedizioni
Imballi sicuri e tempi di consegna
Per le spedizioni usiamo imballi di cartone riciclabile, nel il rispetto dell’ambiente, pensati specificatamente per vini e distillati, certificati ed estremamente resistenti. Imballi antirottura Nakpack.
Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 9:00 alle 18:00.
Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.
Covid-19: Ogni fase della spedizone è eseguita nel rispetto delle norme anti covid per garantire la vostra sicurezza
Resi, recessi e prodotti difettosi o che sanno di tappo
Sei un cliente privato e vuoi restituire un acquisto che hai effettuato su giacchero.it?
- Invia una mail a contatti@giacchero.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce, in cui ci comunichi di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine.
- Spedisci la merce e con imballi idonei all’indirizzo indicato sotto, a condizione che le bottiglie non siano state aperte.
- Una volta ricevuta la merce, effettueremo il rimborso, i cui tempi dipendono dal metodo di pagamento usato per l’ordine.
Indirizzo a cui inviare i resi: Enoteca Giacchero s.r.l, Corso Novara 17, 27029 Vigevano, PV.
Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici a contatti@giacchero.it entro 2 mesi dall’acquisto. Ci faremo carico, a nostre spese, di ritirare la bottiglia difettosa e di inviarti un codice sconto pari al valore del tuo acquisto una volta ricevuta e esaminata la merce